Pantelleria

Sabato 12 Giugno 2021- Sabato 19 Giugno 2021

L’isola di Pantelleria, crocevia tra Oriente e Occidente, rappresenta un luogo magico e incantato dove i colori dell’Africa simescolano con la macchia mediterranea! In questo piccolo paradiso è possibile rigenerarsi non solo prendendo il sole in piccole e deliziose calette bagnate da un’acqua azzurra e cristallina, ma anche praticando tanto sport egodendo delle SPA a cielo aperto grazie alle origini vulcaniche dell’iscola. Iscriviti alla nostra proposta con soggiorno presso l’Hotel Village Suvaki 4*(volo + hotel + trasferimenti +escursioni ) e trascorrerai una vacanza indimenticabile!

ESCURSIONI INCLUSE NEL PACCHETTO:

  • Entroterra: attraverso gli itinerari della vite ad alberello, divenuto patrimonio immateriale dell’Unesco, verrete accompagnatialla scoperta della vera anima dell’isola, con isuoi infiniti terrazzamenti coltivati a capperi e a vitigno zibibbo. Visita ad un antico Capperificio con degustazione.

  • Full Day Giro dell’isola in barca: ammirerete le sue splendide grotte, le stratificazioni di lava di diversi colori, possibilità di fare bagni unici anche nelle acque caldedi Cala Nikà, dove la temperatura arriva fino al 35°. Pranzo a bordo della barca con acqua e vino inclusi.

  • Escursione Termale:visiterete la grotta di Benikulà; la sauna naturale di Pantelleria, le vasche di acqua calda a Cala Gadir con il suo porticciolo, ed infine il Lago Specchio di Venere dove saràpossibile fare i fanghi termali terapeutici a base di zolfo.

 

Clicca il link qui sotto per visualizzare i dettagli