E-Bike Experience

Uscita con E-bike & Agronomo, Degustazione di salumi e formaggi in azienda agricola

Vivrete una fantastica mattinata immersi nella natura, in quel momento in cui si presenta come un’esplosione di colori, profumi, suoni. Vi invitiamo in un magico viaggio in e-bike tra avventura e nuove inattese scoperte! Il nostro agronomo professionista vi condurrà ad esplorare gli angoli meno conosciuti e più affascinanti del Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate, tra boschi, aree agricole, fabbricati storici, animali e i sapori del territorio. Osserverete la natura con occhi diversi! Il percorso sarà arricchito con una deliziosa sosta culinaria presso un’azienda agricola, dove vi aspetterà una degustazione di salumi e formaggi di produzione propria!

E-Bike: Si tratta di una bicicletta elettrica a pedalata assistita dotata di un motore centrale integrato, che aiuta la pedalata riducendone lo sforzo.

Attività: Adatta a tutti, soprattutto a principianti che vogliono sperimentare l’esperienza e-bike. La durata dell’attività è di circa di 3 ore dalla partenza. Percorsi semplici che variano tra i 20 km 25 Km. Ritrovo presso la sede di Pineta Bike a Castelnuovo Bozzente.

Requisiti: Necessario avere più di 12 anni ed essere alti almeno 1 mt e 50 cm. I minorenni devono essere necessariamente accompagnati da almeno un genitore. Per bambini piccoli, con un peso massimo di 20 kg, possibilità di noleggiare seggiolino da apporre su e-bike del genitore (previo consulto con tecnico PinetaBike) tariffa su richiesta

PROPOSTA SU RICHIESTA, TUTTI I GIORNI, CON UN MINIMO DI 6 PARTECIPANTI

Clicca il link qui sotto per visualizzare i dettagli